Noi, siamo il Patrimonio dell’Umanità

patrimonio mondiale

Una proposta di logo per dichiarare il Pianeta Terra con tutte le sue specie, Patrimonio mondiale dell’Umanità

Il Pianeta Terra appartiene ai suoi abitanti siano essi Umani, Animali, Vegetali, Minerali e ai suoi elementi, Acqua, Aria, Terra, Fuoco.

Siamo Esseri Sacri e Divini e non sono necessarie religioni per spiegarcelo, è sufficiente ascoltare la vibrazione di queste due parole, farsele risuonare dentro, sentire che ci sono ancestralmente famigliari, fanno parte di noi, e stanno li, nel luogo più recondito dove ognun* le ha sepolte dopo i primi anni di addestramento alle regole imposte dai sistemi che via via si sono costituiti sulla Terra, per la maggior parte, basati sulla repressione e sulla violenza, sulla supremazia di poch* e sulla sottomissione di molt*.

Personalmente sono convinta che sempre più persone stanno riuscendo ad essere consapevoli della propria sacralità e a sentire come questa ci renda conness* con tutte le specie del Pianeta e con gli Universi.

Non c’è bisogno di una organizzazione che ci dica che un parco o un monumento sono patrimonio dell’umanità, noi tutte e tutti siamo, il Patrimonio dell’Umanità e come tale dobbiamo salvaguardarci e salvaguardare questa nostra ricchezza.

E’ necessario un’accordo universale tra gli Esseri Umani, una Costituzione del Pianeta Terra che metta al centro unicamente il rispetto.

Abolizione di tutte le guerre,

Libera circolazione per tutti i popoli,

Lavoro per tutti i popoli,

Ben-essere per tutti i popoli,

Pari dignità per ogni abitante del Pianeta nel rispetto reciproco di ogni Sacra Differenza.

Le regole necessitano di essere concepite unicamente per permettere una convivenza solidale, benessere e felicità per tutte e tutti gli abitanti del Pianeta.

Usiamo la creatività, i talenti, la tecnologia per realizzare questa Nostra Impresa Umana e non la supremazia dei mercati e degli Stati, che ormai ad essi sono asserviti;

noi siamo 7 miliardi, i governi sono fatti da una manciata di persone che ha perso (a parte rare eccezioni) il contatto con l’Umano e segue unicamente la logica finanziaria di far quadrare bilanci a danno sempre più irreversibile delle nostre vite e di quella dell’intero Pianeta.

Gran parte di questi 7 miliardi sono conniventi, per ignoranza, per scelta, per incapacità di scegliere, per karma, ma sempre più persone stanno prendendo consapevolezza che l’unico modo per cambiare le cose è cambiare se stess*, uscendo dal silenzio, risvegliandosi dal torpore, disobbedendo agli schemi imposti ma specialmente curando la propria anima nel suo viaggio, alzando le proprie vibrazioni, ripulendosi dalle negatività del nostro passato, circondando la propria Aura di Luce.

Gandhi diceva  “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Il modo in cui farlo è palese agli occhi di tutt*. E’ necessario che ognun* di noi si prenda piena responsabilità della propria esistenza e di quella di tutto il Pianeta.

Il tempo della delega si è concluso ed è stato mortifero.

La presa di responsabilità porta con se una vibrazione alta che ci farà uscire dal buio dei bisogni primari e ci condurrà all’adultità della coesistenza.

Il tempo è adesso.

15 marzo 2015

Lascia un commento